COSTA 24 EURO

Al ristorante di Messi si può gustare il dolce “Pallone d’Oro”: ecco dove e quanto costa

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Una prelibatezza dolciaria a tema. Al ristorante "Hincha" dell'hotel "MiM Andorra", di proprietà di Messi, si può gustare un bel "Pallone d'Oro"...
02:05 min

Gli amanti del fútbol apprezzeranno. Cosa c'è di meglio, infatti, che gustare un dolce che replica il famoso "Pallone d'Oro"? E per di più all'interno di un ristorante di uno degli hotel di proprietà del campione del mondo Lionel Messi, vincitore di ben 7 Palloni d'Oro nella sua carriera?

[an error occurred while processing this directive]

Adesso sì, si può. Basterà fare tappa all'hotel cinque stelle "MiM Andorra" ad Andorra, sesta e ultima struttura della catena alberghiera MiM di proprietà di Messi. Qui troverete il ristorante "Hincha", dove si potranno gustare i piatti preferiti dal numero 10 e capitano dell'Albiceleste, come il ceviche, la pizza e la carne (ovviamente).

Sono tantissime le opzioni in grado di soddisfare vari gusti. Non mancano le ostriche, il tiradito (piatto peruviano a base di pesce crudo), tartare, il wagyu giapponese, pasta e piatti vegetariani. Tutti piatti creati dalle sapienti mani dello chef catalano Nandu Jubany. Per i palati più fini c'è anche una vastissima selezione di vini.

Dolce "Pallone d'Oro" 

Tra i dolci la scelta è quasi obbligatoria. Al ristorante "Hincha" viene servito infatti un dolce che replica il "Pallone d'Oro, il famoso e ambito trofeo che decreta il miglior giocatore del mondo, vinto da Messi in ben sette occasioni. Il dolce (prezzo 24 euro) è diventato subito il pezzo forte del menù. E non poteva essere altrimenti...