notizie calcio

Alberto Aquilani perde con la Primavera ma ringrazia De Rossi, intanto su Instagram le confessioni di Michela…

Redazione DDD

Alberto Aquilani tra affetti calcistici e famigliari dopo Fiorentina-Roma Primavera 2-3

Nel weekend, la Roma Primavera ha battuto la Fiorentina di Alberto Aquilani al Franchi con un pirotecnico 3-2. Mattatore assoluto è stato l'italo-polacco Zalewski, che con una doppietta (quattro reti in stagione) ha trascinato i suoi alla terza vittoria e in testa alla classifica insieme al Sassuolo.

Nella circostanza, Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, ha trovato da avversario sull'altra panchina Alberto De Rossi cui ha dedicato un pensiero commosso e affettuoso su Instagram: "E' stato uno degli allenatori più significativi della mia carriera, ritrovarlo da avversario è stata una emozione forte, l'ennesima di questo sport meraviglioso".

Di Aquilani ha parlato invece la sua ex moglie Michela Quattrociocche: "Resta un grande affetto tra noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia". Lo scorso maggio, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato via social la loro rottura dopo dodici anni insieme. Ai fans su Instagram, Michela ha svelato di aver “seguito il suo cuore senza fare calcoli”.