SHANE TIRA DRITTO...

Barcellona, il gol del figlio di Kluivert con gli avversari “in panchina”: polemiche!

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Barcelona-Crystal Palace Under 16 con polemiche. Shane, figlio di Patrick Kluivert, ha segnato a porta vuota, mentre un suo compagno di squadra veniva soccorso e gli avversari erano in panchina a bere per reidratarsi.
00:31 min

Barcellona e Crystal Palace si sono affrontate in un match in cui uno dei gol segnati ha provocato diversi pareri sui social.

[an error occurred while processing this directive]

Tutto all'improvviso...

Il figlio più giovane di Patrick Kluivert, Shane, ha attraversato di corsa il campo per segnare il gol del 3-0 senza portiere al 25esimo minuto. Fin qui tutto bene, ma il motivo del trambusto è all'origine della giocata con cui i culé hanno aumentato il loro vantaggio.

Un calciatore del Barcellona era a terra sul campo e il portiere Jordi Saucedo si è reso conto che l'intero Crystal Palace stava aspettando in panchina approfittando della pausa improvvisa, per la loro idratazione.

Il portiere ha insistito perché il dottore e il suo compagno di squadra finissero velocemente e lasciassero il campo velocemente, per consentire a Shane Kluivert, di correre da solo verso la porta avversaria e di mettere la palla in rete.