L'HA FATTO SOLO PER I TIFOSI...

Ben Foster, l’ex portiere attacca: “Richarlison, un perfetto idiota nel London derby”

Redazione DDD

Duro attacco di Ben Foster, 8 presenze nella Nazionale inglese fra il 2007 e il 2014...
00:16 min

L'ex portiere del Manchester United e dell'Inghilterra Ben Foster, 39enne ritiratosi la scorsa estate dopo la sua ultima stagione al Watford, è rimasto poco impressionato da Richarlison, per il modo in cui ha affrontato il portiere dell'Arsenal Aaron Ramsdale dopo la sconfitta del Tottenham nel derby del nord di Londra.

[an error occurred while processing this directive]

Foster crede che Richarlison sia stato "ridicolo" e lo nomina come il suo "idiota della settimana"

Dopo aver ricevuto tanti insulti, Ramsdale al fischio finale ha baciato la maglia dell'Arsenal sotto la curva dei tifosi Tottenham e il nazionale brasiliano degli Spurs lo ha colpito. L'ex portiere del Watford ha attaccato l'ex attaccante dell'Everton e ha elogiato Ramsdale per non aver reagito.

"Prima di tutto, Aaron Ramsdale si è comportato incredibilmente bene, che ragazzo", ha detto sul suo canale YouTube. "Stava andando via e Richarlison lo ha colpito. Lo nomino idiota della settimana, è senza dubbio il mio idiota della settimana, Richarlison ridicolo. L'unico motivo per cui si è comportato così era perché aveva appena perso nel derby del nord di Londra e voleva riabilitarsi agli occhi dei fan degli Spurs. Loro stavano pensando che lui avesse poco a cuore il club e lui invece dimostra il contrario, ecco guardate come metto a posto Ramsdale e difendo il nostro onore...Questo è l'unico motivo per cui l'ha fatto. Sono furioso con lui, assolutamente furioso".