GINOCCHIO A PEZZI

Carriera a rischio dopo il derby di Salonicco: out 9 mesi, “Tornerò più forte di prima” – La dedica del Paok…

Redazione DDD

Ginocchio contro un palo, carriera a rischio. Ma il 22enne Moussa Wague, al PAOK in prestito dal Barcellona, si opera e sorride

Dopo il grave infortunio con la maglia del PAOK nel derby di pochi giorni prima perso 1-0 contro l'Aris di Salo, il 22enne difensore senegalese Moussa Wagué, in prestito dal Barcellona, è stato operato con successo. Il suo ginocchio è finito contro un palo nel derby Aris-Paok e dovrà stare lontano dai campi di gioco per 9 mesi. Nella gara successiva, vinta 2-1 dal PAOK sul Panathinaikos, i giocatori bianconeri hanno alzato al cielo la sua maglia dedicandogli il successo.

Dopo l'operazione, Wague si è rivolto su Instagram ai suoi followers: "Mille grazie ai servizi medici del PAOK e del Barca, ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi per il vostro supporto dopo il mio infortunio", ha scritto sul suo account Instagram. Mentre alcuni media hanno addirittura ipotizzato che sarà difficile per Moussa Wagué giocare di nuovo a calcio vista la gravità del suo infortunio, il difensore senegalese è più ottimista che mai: “Volevo solo farvi sapere che sto bene e che sono già in via di guarigione. Ci vorrà un pò ma tornerò più forte che mai", ha aggiunto.