LA RAGAZZA PRONTA ALLA DENUNCIA CONTRO LUCIA ALVES

Dani Alves, la madre pubblica video e immagini della vittima: scatta la denuncia

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Lucia Alves, la madre dell'ex blaugrana in carcere dal 20 gennaio dello scorso anno con l'accusa di stupro, ha diffuso immagini e video che permettono di risalire all'identità della vittima. Ora scatterà la denuncia da parte della ragazza
00:33 min

Si aggiunge un altro capitolo al caso Dani Alves. L'ex blaugrana, in prigione a Barcellona da quasi un anno (era il 20 gennaio 2023), affronterà il processo a suo carico il prossimo 5 febbraio. Nel frattempo la madre, Lucia Alves, ha violato l'ordinanza del tribunale di Barcellona, ovvero il divieto di diffondere qualsiasi dato che potesse portare all'identificazione della ragazza vittima dello stupro.

[an error occurred while processing this directive]

La madre di Dani Alves pubblica immagini della vittima, ora scatterà la denuncia 

Come rivelato da "El Periodico", la madre di Dani Alves, Lucia, lo scorso 30 dicembre ha pubblicato un video con diversi filmati e fotografie della ragazza vittima degli abusi sessuali. Violata dunque l'ordinanza del tribunale di Barcellona, che prevedeva il divieto di diffondere ogni dato che potesse riferirsi alla ragazza e che ne rivelasse l'identità.

La ragazza, a questo punto, presenterà una denuncia contro la pubblicazione e la diffusione di immagini sui social che possono rivelare la sua identità. Dani Alves, ricordiamo, si trova in prigione dal 20 gennaio dell'anno scorso. Il prossimo 5 febbraio avrà inizio il processo a carico dell'ex Barcellona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.