DANI ALVES PER IL MOMENTO FUORI PRIGIONE...

Dani Alves paga la cauzione e nelle prossime ore sarà in libertà condizionale

Matteo Minotti
Il nazionale brasiliano è riuscito a pagare la cifra di un milione di euro ed uscirà di prigione nelle prossime ore.
00:33 min

Dani Alves ha pagato questo lunedì la cauzione di un milione di euro prevista dal tribunale di Barcellona per essere messo in libertà vigilata e attende ora una decisione dopo aver impugnato la condanna a quattro anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale, come rivela El País.

[an error occurred while processing this directive]

Dani Alves sarà quindi rilasciato dal carcere Brians 2 di Sant Esteve Sesrovires, a Barcellona: è detenuto da 14 mesi

Il nazionale brasiliano ha dovuto consegnare anche entrambi i passaporti a causa del rischio di fuga. Resta ora da vedere come Dani Alves sia riuscito ad accedere all'ingente somma, dal momento che i suoi conti bancari sono congelati e il padre di Neymar ha garantito pubblicamente che non avrebbe aiutato il suo connazionale.

Il giocatore 40enne, ricordiamo, è stato condannato dal tribunale di Barcellona a una pena detentiva effettiva di quattro anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale su una donna in una discoteca di Barcellona. Sentenza che ha impugnato, avendo avuto la possibilità di attendere a casa il verdetto finale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.