UDIENZA GIA' FISSATA

Derby paulista, l’espulsione di Cassio: il portiere del Palmeiras sotto processo

Redazione Derby Derby Derby
La Corte di giustizia sportiva di San Paolo ha denunciato e fissato un processo contro il portiere Cássio, del Corinthians, per la sua espulsione nel derby dello scorso fine settimana contro il Palmeiras, nella fase a gironi del Campionato Paulista.
01:05 min

Secondo il rapporto del pubblico ministero, il caso di Cássio è stato incluso nell'articolo 250 del Codice di giustizia sportiva brasiliano con l'accusa di "aver compiuto un atto ingiusto o ostile durante la partita, competizione o equivalente". Le sanzioni previste da questo articolo, se il reclamo verrà preso in considerazione, potrebbero escludere Cássio dal campo da una a tre partite. Il portiere sta già scontando la sua squalifica automatica questa domenica 25 febbraio, alle 20 (ora di Brasilia), contro il Ponte Preta, alla Neo Química Arena.

[an error occurred while processing this directive]

Multa ma senza squalifica...

Il Palmeiras, raggiunto sul 2-2 in recupero dal Corinthians, è stato denunciato per oggetti lanciati (monete e custodie di cellulari) dai tifosi e potrebbe rischiare una forte multa.

Poiché nessun oggetto ha colpito i giocatori e non ha interrotto lo svolgimento della partita, il Palmeiras non dovrebbe ricevere una squalifica del campo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.