00:21 min
HAALAND NON CI CREDE...

Erling Haaland: “Chelsea? Spero siano solo voci, 175 milioni per un calciatore sono tanti”

Redazione DDD

Erling Haaland ha parlato dell'interesse del Chelsea nei suoi confronti. L'attaccante del Borussia Dortmund spera che siano "solo voci".

Erling Haaland è uno dei grandi nomi dell'estate. L'attaccante del Borussia Dortmund è ricercato da molti top club, in particolare Manchester United e Chelsea. Nonostante le informazioni che lo collocano nell'orbita Blues, l'attaccante ha voluto lanciare un messaggio che fa spuntare un piccolo sorriso ai tifosi del Borussia Dortmund. "Da domenica non parlavo con il mio agente da un mese. Sto imparando da voi queste cifre. Ma spero che siano solo voci, visto che 175 milioni sarebbero tanti soldi per una persona", ha assicurato Haaland ai media in conferenza.

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Poche parole che denotano l'interesse dell'attaccante norvegese a restare al Borussia Dortmund. Haaland capisce che ha ancora del lavoro da fare nella squadra tedesca. "Prima di tutto, ho ancora tre anni di contratto. Mi sto godendo il mio tempo qui. Ma, ovviamente, vincere è la cosa più importante, è quello che voglio", ha detto il calciatore del Borussia. Queste cose Haaland le ha dette dal ritiro del Borussia Dortmund, dove si trova con Donyell Malen. L'olandese sostituirà Jadon Sancho e si è già allenato con i suoi nuovi compagni di squadra.