notizie calcio

Evra: “La carriera di Zaha allo United è stata rovinata dalla sua relazione, vera o falsa, con la figlia di Moyes”

Redazione DDD

Patrice Evra, ex giocatore del Manchester United che attualmente lavora come commentatore per Sky Sports, ha detto che una possibile ragione per cui Wilfried Zaha non ha avuto successo con i Red Devils è legata ad una presunta relazione con la...

Ci sono problemi in Inghilterra per le ultime parole di Evra. La leggenda della Premier League ed ex giocatore del Manchester United ha analizzato Zaha a causa della sua grande prestazione durante la sconfitta della squadra di Solskjaer contro il Crystal Palace (1-3, doppietta di Zaha) e ha spiegato perché il 27enne attaccante ivoriano si è giocato le sue chances di diventare grande con la maglia dei Red Devils: "Ricordo che ciò che ha rovinato la sua carriera allo United è stato quando ha avuto quella 'relazione' vera o inventata con la figlia di David Moyes perché, nella preseason, le aveva giocate tutte, ma, quando è uscita quella notizia, è stato escluso, puff, via, scomparso", ha detto su 'Sky Sports'.

Wilfried Zaha

Per "relazione" Evra non intendeva altro che una storia d'amore con la figlia del manager. Va notato che questo sarebbe apparentemente accaduto nei primi giorni di Moyes sulla panchina della squadra. Tuttavia, la rete ha immediatamente negato le sue parole. "Dobbiamo chiarire un recente commento in questo programma che suggerisce che potrebbe esserci stata una relazione tra Zaha e la figlia di Moyes. Comprendiamo che Zaha non ha mai incontrato la figlia di Moyes e che l'affermazione di Evra è falsa e ci scusiamo per questo", ha detto Kelly Cates, conduttrice del programma tv, subito dopo la trasmissione, per risolvere qualsiasi controversia.