PIU' DI 4 ANNI SULLA STESSA PANCHINA...

Femminile, Milan al derby dell’Arena con un nuovo allenatore: esonerato Maurizio Ganz

Redazione Derby Derby Derby

Si chiude l'esperienza di Ganz come Mister della squadra femminile del Milan, a pochi giorni dal derby sul campo dell'Inter che attualmente è quarta in classifica, con quattro punti in più rispetto alle rossonere.

"AC Milan comunica di aver esonerato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra femminile Maurizio Ganz. A Maurizio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata a Davide Corti - che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera femminile - al quale il Club rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro". Questo il comunicato ufficiale di oggi del club rossonero.

[an error occurred while processing this directive]

In panchina dal 25 giugno 2019

Ganz viene esonerato, con la squadra rossonera sesta in classifica e con 9 punti conquistati nelle prime 8 partite di campionato. L'ultima partita di Ganz sulla panchina del Milan, quella pareggiata 1-1 in questo weekend con la Sampdoria.

Una qualificazione Champions League, una finale di coppa Italia e una di Supercoppa italiana il bilancio del tecnico rossonero. Sabato 25 novembre alle 13.45 ci sarà il derby Inter-Milan sul campo dell'Arena civica milanese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.