notizie calcio

Furia di Paulo Futre per il mancato rigore su Morata nel derby di Madrid: “Ma questa è una rapina!”

Redazione DDD

Sfogo social del campione portoghese ex Real Madrid

Al minuto 31 del derby del Bernabeu di oggi poi perso 1-0 contro il Real, l'Atletico Madrid ha cercato di aggredire l'area avversaria e Morata aveva trovato lo spazio giusto per inserirsi. L'attaccante dei colchoneros è stato atterrato da Casemiro e i giocatori dell'Atletico hanno chiesto il rigore all'arbitro Estrada Fernández, per l'intervento del centrocampista brasiliano, ma niente da fare. Durante l'intervallo, i social network dei tifosi dell'Atletico erano on fire per la mancata concessione del rigore.

Paulo Futre, ex giocatore dell'Atlético, è stato il primo della lista a protestare contro Estrada Fernández e contro il VAR per non essere intervenuto nell'azione della caduta di Morata. "Il furto del rigore di Casemiro su Morata è stato così grande che lo useranno per la nuova stagione di La Casa de Papel", ha scritto il portoghese sul suo profilo Twitter. La Casa de Papel è una serie tv spagnola che racconta gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale.

Esplosione social di Paulo Futre

Per Iturralde González, arbitro opinionista di SER e AS, l'arbitro non ha fallito in quell'azione. "Non c'è niente. Casemiro è davanti a Morata", ha detto l'arbitro durante la trasmissione in diretta del derby.