notizie calcio

Genoa, Zapata e Federico Marchetti torneranno in campo nel 2021: speranze per Perin e Zappacosta

Redazione DDD

Doppio infortunio per il Genoa: "Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato per Federico Marchetti una lesione di primo grado al retto femorale di sinistra, mentre per Cristian Zapata una lesione di primo grado al bicipite femorale destro".

Contro i campioni d'Italia in carica, il tecnico genoano Maran potrebbe recuperare Mattia Perin, che è stato gradualmente reinserito in gruppo, ma perderà Marchetti e Zapata in vista del prossimo match, entrambi alle prese con infortuni muscolari.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto comunicato dal Genoa sul proprio sito ufficiale, Zapata ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Problema simile per Federico Marchetti, che ha accusato una lesione di primo grado al retto femorale di sinistra. Entrambi i giocatori saranno costretti a saltare la gara contro la Juventus, mentre c'è qualche speranza per Davide Zappacosta, fermo da lungo tempo, che potrebbe essere tra i convocati, anche se difficilmente l'ex di Torino e Roma scenderà in campo contro i bianconeri.