ZRINJSKI MOSTAR-VELEZ MOSTAR 1-0

I croati come gli ebrei e incidenti in curva: derby di Mostar bollente

Redazione Derby Derby Derby
Il derby di Mostar va ai padroni di casa, dopo scontri e minacce fra tifosi in settimana. Striscioni antisemiti attorno alla sfida calcistica vinta dallo Zrinjski Mostar sul Velez Mostar.
00:39 min

Quando si parla di derby di Mostar, non ci sono molte novità negli scontri tra Zrinjski Mostar e Velež Mostar. LoZrinjski ha vinto ancora (1-0 nella 26esima giornata del campionato della Bosnia-Erzegovina) e ancora una volta il Velež si è dimostrato almeno alla pari. Ma ha perso comunque.

[an error occurred while processing this directive]

Mario Ćuže ha segnato un gol al 9' minuto di gioco regalando la vittoria allo Zrinjski

Ma c'è stato molto altro...Prima della partita i tifosi del Velez Mostar aveva affisso in città uno striscione: "Vi calpestiamo". Risate e "buonanotte", "Vi abbiamo spenti" le risposte sui social dei tifosi Zrinjski alla fine del derby...

Dopo il fischio finale dell'arbitro Irfan Peljta si sono verificate scene spiacevoli che molti temevano dopo gli scontri tra tifosi della settimana. I tifosi ultras di casa dello Zrinjski sono infatti scesi in campo e si sono scontrati con le forze speciali, ma per fortuna gli incidenti sono durati poco e dopo pochi minuti tutto si è calmato.

Prima della partita, timori per l'infiltrazione di tifosi croati nel derby di Mostar. E contro la Croazia ci sono stati striscioni spiacevoli..


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.