COREOGRAFIA, ORE E ORE DI PREPARATIVI

I dettagli della Super accoglienza da Superclasico che sta preparando il River

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Sottocomitato dei Tifosi organizzerà una festa al Monumental per incoraggiare la squadra di Demichelis contro il Boca.
00:54 min

"Abbiamo il Superclásico davanti a noi e faremo una bella partita per i nostri tifosi che riempiranno lo stadio". Il messaggio motivante di Martín Demichelis non è stato rivolto solo ai giocatori reduce dalla dura sconfitta con manita subìta al Maracanà contro il Fluminense in copa Libertadores: al Monumental giocherà la sua partita anche il Boca, sarà un Superclasico da record per la presenza di pubblico. E per essere all'altezza di un simile spettacolo, in River finalizza i dettagli dell'enorme accoglienza per i giocatori al loro ingresso in campo.

[an error occurred while processing this directive]

Tantissimi tifosi al lavoro allo stadio

I componenti del Sottocomitato Tifosi stanno lavorando contro il tempo con i preparativi. L'inaugurazione delle nuove tribune inferiori, che ha portato la capienza dello stadio da 72.054 spettatori a 83.198 , promette di generare un maggiore impatto visivo in un'accoglienza che avrà un tono simile all'ultimo Superclasico, con bandiere, palloncini e il fumo rosso e bianco che dona quel tocco di colore speciale all'atmosfera della vigilia.

Gli appelli attraverso i social network sono stati un successo. Centinaia di tifosi sono accorsi allo stadio nei giorni scorsi per aiutare nei preparativi. Anche questo sabato 6 maggio dalle prime ore del giorni e nonostante la pioggia c'è stata gente che è andata a dare una mano. Per coprire con una coreografia speciale ciascuno degli angoli del nuovo Monumental, le quantità dovevano essere notevolmente aumentate al momento dell'ordine del cotillon.