SECONDO RAZVAN LUCESCU UNA ESPULSIONE INGIUSTA

Il figlio di Lucescu espulso al derby di Salonicco: lancio di oggetti verso i tifosi dell’Aris?

Redazione DDD

Per Răzvan Lucescu impresa con il PAOK, nella prima fase dei playoff greci, vincendo il derby contro l'Aris, ma il tecnico è stato espulso a fine partita, l'arbitro lo ha accusato di aver lanciato oggetti contro i tifosi avversari. Lui nega...
00:19 min

Per Răzvan Lucescu, figlio del grande Mircea, è diventata un'abitudine polemizzare con gli arbitri in Grecia. Il rumeno è stato ancora una volta al centro dell'attenzione nel derby di Salonicco tra Aris e PAOK.

[an error occurred while processing this directive]

La partita è stata estremamente tesa e alla fine i nervi hanno ceduto

L'Aris era in vantaggio per 1-0 nell'intervallo, ma il PAOK ha ribaltato il risultato nella ripresa, ottenendo 3 punti che gli permettono di sperare direttamente nel titolo. Verso la fine della partita, Răzvan Lucescu è stato espulso dall'arbitro svedese Al-Hakim, su richiesta del quarto ufficiale.

Secondo i media greci, Lucescu avrebbe lanciato ai tifosi dell'Aris un oggetto che i tifosi rivali avevano precedentemente lanciato in campo. Il rumeno è stato estremamente insoddisfatto della decisione dell'arbitro e alla fine ha negato di aver compiuto gesti del genere. Tuttavia, Lucescu Jr. ha elogiato la prestazione degli arbitri, sottolineando che solo la sua espulsione è stata una decisione sbagliata.