notizie calcio

Il fratello di Paul Pogba esalta i tifosi del Barça: “Se Laporta vince le elezioni, Raiola porta Haaland al Camp Nou…!”

Davide Capano

Un Pogba meno noto vede il norvegese al Camp Nou con Laporta presidente più che a Madrid

Mathias Pogba, fratello di Paul, intervenuto nella trasmissione spagnola “El Chiringuito”, in onda sulla rete Mega, ha parlato del possibile approdo di Erling Haaland a Barcellona. Una brutta notizia per tutti i madridisti. Se Joan Laporta vincesse le elezioni alla presidenza blaugrana, l’attaccante francese ritiene che ciò potrebbe facilitare l’arrivo del 20enne norvegese al Camp Nou grazie al buon rapporto del dirigente con Mino Raiola.

“Il fatto che Raiola sia amico di Laporta potrebbe influenzare Haaland ad andare al Barça, se Laporta vincesse?”, ha chiesto Josep Pedrerol, conduttore del programma, al giocatore del Racing Murcia, club di Tercera División. Al che il 30enne (11 squadre in 11 anni, tra le quali il Pescara) ha risposto forte e chiaro: “Certo, certo. Perché il Borussia Dortmund è un buon club, ma il Barcellona è il Barcellona. E se vuoi fare un grande salto...”.

Inoltre Mathias Pogba non ha esitato ad assicurare che in un derby tra Real Madrid e Barça per il ragazzo concepito in uno spogliatoio, l’eventuale ritorno di Laporta alla presidenza catalana sarebbe per distacco vinto da Messi&compagni. “Se Haaland vuole andare a Madrid, è un’altra cosa...”, ha poi concluso.