00:34 min
Una bella sorpresa per i tifosi della Roma

Jonas Schwartz, cronista danese, fa felice la Roma: in tv con la maglia della stagione ’79-‘80

Marco Varini

L’episodio curioso è avvenuto nel prepartita di Ungheria-Francia, dove il giornalista danese si è mostrato in tv con la storica maglia giallorossa

Una maglia che ha fatto storia, soprannominata “ghiacciolo”, con il tanto amato lupetto sulla parte sinistra. Un logo che i tifosi della Roma ben conoscono, tanto che alcuni lo rivorrebbero come stemma ufficiale, capace di stregare non soltanto i tifosi giallorossi. Lo sa bene il cronista danese Jonas Schwartz, dipendente di TV3, apparso in tv nei giorni scorsi niente meno che con la storica maglia della Roma.

Il tutto è avvenuto nel prepartita di Ungheria-Francia, e l’immagine ha fatto immediatamente il giro del globo, soprattutto sui social dei tifosi giallorossi. Queste le dichiarazioni rilasciate da Schwartz a Il Romanista: “Non mi aspettavo che la foto diventasse virale. Sono un giornalista sportivo e mi sto occupando dell’europeo per TV3, l’emittente per cui lavoro. Sono stato a Roma per il match fra Italia e Svizzera, e passando dal Roma Store sono rimasto stregato da questo logo”.