00:08 min
SPOPOLA SU INSTAGRAM MA C'E' IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA...

La ex Novia del Mondiale 2010, Larissa Riquelme: oggi scatti bollenti e l’ex fidanzato in carcere…

Redazione DDD

Durante i Mondiali 2010 in Sudafrica non sono passate inosservate le foto della supertifosa del Paraguay, Larissa Riquelme. Da apprezzata modella nel suo Paese è diventata famosa ovunque proprio allora. E ora è seguitissima su Instagram

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

E’ stata eletta la tifosa più hot del Mondiale 2010 in Sudafrica. La modella paraguaiana, Larissa Riquelme, aveva conquistato tutti con quelle foto bollenti in cui, durante le dirette delle gare della sua nazionale, si mostrava in tutta la sua avvenente bellezza e forme prosperose (…e quel telefonino in mezzo ai seni in quella scollatura provocante). Da quel momento ha posato per numerose riviste: Playboy, Todo, H para Hombres, SEXY e Interviù, raccogliendo un enorme successo, in particolare in Paraguay e nel Sudamerica.

In questi anni la bella Larissa ha dovuto affrontare anche situazioni complesse: una rapina in casa nel 2014 e il fidanzamento con l’ex attaccante di River Plate e Cerro Porteno, Jonathan Fabbro, conclusosi con l’arresto del giocatore per abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni. Proprio qualche giorno fa è trapelata la notizia di un aggressione che lo stesso Fabbro ha subito nel carcere dove sta scontando la pena (14 anni di carcere). Ma Larissa ha rialzato la testa e ha deciso di continuare per la sua strada. La notorietà e la sua attività da style influencer le hanno permesso di essere molto seguita sui social: conta 1,7 milioni di follower su Instagram. Inoltre, è una apprezzata conduttrice Tv, attrice di teatro, cantante, partecipando a diversi programmi televisivi. Dal 2020 è protagonista di una serie TV comica paraguaiana “Hotel Jaja”.