PRONOSTICI A BUENOS AIRES

L’astrologo Maya non ha dubbi per il derby: Giove e Saturno daranno la vittoria al River Plate

Redazione DDD

E' toccato all'astrologo fare la sua previsione su quello che sarà il risultato del Superclásico alla Bombonera

Arriva il derby di Buenos Aires e parla l'astrologo: El Brujito Maya era molto depresso dopo aver fallito nel suo pronostico del duello tra Boca e Racing per la Copa Libertadores. Nonostante ciò, ora torna alla carica: ha dato il suo pronostico per il Superclásico tra Boca e River questa notte alla Bombonera. Prima di tutto, l'astrologo ha chiarito che non tifa per nessuna squadra di calcio. "Non ho preferiti", ha assicurato con forza. Per fare i suoi pronostici calcistici, guarda la data di fondazione dei club e la nascita dei giocatori.

Poi, vedendo il panorama astrologico, ha dato il suo pronostico per la partita tra Xeneizes e Millonarios, che sarà la chiave della Coppa Diego Maradona. "Il River vince. Viene da Gemelli e Giove, il pianeta del sud transita in Acquario in un trigono di buon auspicio con il Sole del fiume", ha spiegato a Tycsports.com. "D'altra parte, il Boca, che è di Ariete, ha Marte nel segno, che mette ostacoli e difficoltà sul campo di gioco. Potremmo anche pensare a qualche infortunio, Marte è soggetto a incidenti", ha avvertito la strega Maya.

Quali giocatori saranno in evidenza? Sul lato del River, Nacho Fernández. "Viene dal Capricorno, ha sicurezza e fiducia. Anche Julián Álvarez, Aquario, è un altro che chiaramente brillerà. Giove, la stella fortunata, è nel suo segno. Le stelle non possono deluderlo. Ecco perché mi inchino questa volta in il trionfo del River".