STAGIONE NO...

Lo volevano Milan e Barça, Sporting operato Fresneda: starà fuori 3 mesi

Domenico La Marca

In estate sembrava che a contenderselo fossero Milan e Barcellona, invece all'ultimo giorno di mercato il talento spagnolo è andato in Portogallo. Ma dovrà star fuori a lungo...

Iván Fresneda è l'ultimo grattacapo di Rúben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona capolista nel campionato portoghese ma a pari merito dopo il derby perso 2-1 proprio contro il Benfica.

[an error occurred while processing this directive]

Dal Valladolid allo Sporting

Il terzino spagnolo è stato sottoposto sabato "a un intervento chirurgico per correggere l'instabilità della spalla sinistra" e dovrebbe essere assente dalla rosa dello Sporting per i prossimi tre mesi. Lo Sporting non cercherà però un'alternativa nel mercato invernale di gennaio, secondo il quotidiano O JOGO, nell'edizione di oggi domenica 19 novembre.

La stessa testata spiega che il ritorno di Fresneda dovrebbe avvenire a gennaio e che lo Sporting non ha quindi previsto alcuna mossa verso un nuovo terzino destro. Ricardo Esgaio continuerà quindi ad essere di fatto il titolare, e anche Geny Catamo ha dimostrato di essere una valida alternativa nello stesso ruolo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.