SOLO BLUES NELLA TANA DEGLI SPURS

London derby, il Chelsea vince ma l’1-0 sta anche stretto ai Blues: Spurs in crisi

Redazione DDD

Thomas Tuchel vince ancora: dopo aver esordito con un successo contro il Burnley ecco il bis, nientemeno che sul campo del Tottenham nel London derby che ha chiuso il 22° turno di Premier League. 1-0 per i blues grazie a un calcio di rigore...

Il Tottenham rumina, il Chelsea vince. I Blues sono stati sbloccati da Thomas Tuchel. Un solo problema per la squadra del nuovo tecnico tedesco: l'infortunio di Thiago Silva nel primo tempo. Decisivo il rigore di Jorginho, nel Chelsea che torna spigliato e fiducioso dopo l'esonero di Lampard.

Al termine del vittorioso 1-0 sul campo del Tottenham, Mason Mount ha preso la parola per il Chelsea: “Avremmo dovuto segnare di più. Ho avuto un paio di possibilità, abbiamo avuto un paio di altre possibilità, dovremmo essere più clinici. Ma abbiamo avuto un buon possesso palla ed è stato bello venire qui e controllare il gioco per tutto il tempo. Penso che abbiamo giocato molto bene. Stiamo tutti imparando, ma ovviamente sta andando bene finora. Stiamo lavorando su formazioni diverse, tattiche diverse".