notizie calcio

Maledetto derby: dopo il fallo su Van Dijk, il portiere dell’Everton costretto ad assumere guardie del corpo!

Redazione DDD

Jordan Pickford sta vivendo un vero incubo, secondo il "Daily Mail". Dopo aver ferito Virgil Van Dijk nel derby fra Everton e Liverpool, il calciatore avrebbe persino ricevuto minacce di morte. La situazione è così grave che, secondo il...

Il portiere dell'Everton Pickford non dimenticherà mai il duro contrasto che ha fatto sull'airone dei Reds, Van Dijk. Il difensore del Liverpool starà fuori sei mesi e dovrà essere operato. Un altro incubo molto diverso è quello sperimentato dal giocatore "toffee". Il "Daily Mail" afferma che, in seguito al fallo del derby, Pickford ha ricevuto minacce di morte. La situazione è così delicata che il calciatore avrebbe scelto di assumere la sicurezza. Pickford avrebbe assunto guardie del corpo e non solo per se stesso. Teme anche per la sua famiglia.

Dall'ambiente di Pickford trapela: "È scioccato dal livello di abusi che ha subito dopo la partita. È determinato a fare tutto il necessario per mantenere la sua famiglia al sicuro ", ha detto una fonte vicina al giocatore. La polizia è già a conoscenza delle minacce che Pickford ha ricevuto in questi giorni. Il portiere dei Toffees dell'Everton ha deciso di fare un passo importante per la sicurezza della sua famiglia.