SE LA PARTITA FOSSE RIMASTA SUL 2-0...

Manchester United, Fred entra e segna contro il Forest: tifoso perde scommessa da un milione di sterline

Redazione DDD

Come direbbe Bart Simpson: “Si può persino individuare il secondo preciso in cui il suo cuore si spezza a metà”
00:23 min

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

Non avrà fatto sonni tranquilli lo sfortunatissimo scommettitore che fino all’87’ di Manchester United-Nottingham Forest poteva considerarsi milionario. Tutto “per colpa” di Fred. Il centrocampista brasiliano è entrato in campo al 77’ sul 2-0 per i Red Devils. Dieci minuti dopo Fred ha messo a segno la rete del 3-0, ininfluente ai fini del risultato finale. Ma per lo scommettitore in questione è stato un colpo al cuore. Questi aveva partecipato al concorso gratuito di Bet365 Uk “6 scores challenge” che consisteva nel pronosticare il risultato esatto di sei partite ogni settimana.

Il centrocampista brasiliano, entrato al 77’ sul 2-0 per i Red Devils, ha realizzato la rete del 3-0 all’87’ negando allo scommettitore un jackpot mostruoso di un milione di sterline…

A chi avesse indovinato tutti i match sarebbe andato in premio un jackpot di un milione di sterline (da dividere con eventuali altri scommettitori-vincitori). Allo sfortunato scommettitore mancava solo il risultato esatto di Manchester United-Nottingham Forest (2-0 il suo pronostico), dopo aver indovinato i risultati dei cinque precedenti match (Everton-Wolverhampton 1-2, Leicester-Newcastle 0-3, Aston Villa-Liverpool 1-3, Arsenal-West Ham 3-1, Chelsea-Bournemouth 2-0).

Il gol di Fred nel finale ha spezzato il sogno dello scommettitore che già pregustava il lauto compenso. Come se non bastasse, la rete del brasiliano è stato un duro colpo anche per l’altro scommettitore rimasto in gioco che aveva pronosticato un 2-1. Insomma, il gran tifo per la rete dei Forest è stato vanificato dall’entrata in campo dell’ex Shakhtar Donetsk. Profonda delusione per i due che comunque non sono rimasti a bocca totalmente asciutta. Chi indovinava 5 risultati esatti su 6 riceveva in premio 1000 sterline…