notizie calcio

Mesut Ozil, contatti con il Fenerbahce di…Erdogan: l’agente “Prima dobbiamo parlare con l’Arsenal”

Redazione DDD

Il centrocampista, fuori dal progetto Arsenal con Mikel Arteta, potrebbe lasciare la Premier League a gennaio. Il suo agente ha assicurato che stanno parlando con la squadra turca.

Mesut Özil sta attraversando uno dei momenti peggiori della sua carriera. Il centrocampista ancora non ha giocato minuti in gare ufficiali in questa stagione dal momento che non è stato schierato da Mikel Arteta all'Arsenal, né in Premier League né in Europa League, e in molti ritengono che lascerà a gennaio.

(Photo by Alex Morton/Getty Images)

Erkut Soglüt, rappresentante del tedesco di origine turca, ha confermato i contatti con i turchi del Fenerbahce. "Parleremo ai massimi livelli con l'Arsenal, ma finora non è cambiato nulla. Mesut, se permangono le circostanze, finirà la stagione all'Arsenal", ha detto in un'intervista a Fanatik. Il centrocampista ha una grande amicizia con Recep Tayyip Erdogan, presidente della Turchia, che è stato persino invitato al suo matrimonio a metà 2019, cosa che gli ha portato anche diversi inconvenienti in Germania. Il massimo presidente turco, attualmente riconosciuto nel mondo del calcio per la promozione dell'Istanbul Basaksehir, ultimo campione di Super League turca, in passato, è stato tifoso del Fenerbahce e potrebbe avere un impatto sull'arrivo del tedesco.