MESSI LO LOQUIDA, NON SO CHI SIA...

Nazionali, l’Argentina vince il derby contro il Paraguay: Sanabria sputa a Messi ma…

Redazione Derby Derby Derby

I due ragazzi, in realtà, si conoscono di vista avendo giocato insieme nel Barcellona ma mentre il pluri-pallone d'oro era in Prima Squadra, il paraguayano militava nella Cantera.
00:23 min

di Bruno Bertucci -

Il derby sudamericano tra Argentina e Paraguay è terminato con la vittoria dell'albiceleste per 1 a 0 grazie alla rete di Otamendi. A finire sotto i riflettori, però, è un evento successo nel finale della partita.

[an error occurred while processing this directive]

Discussioni subito smorzate

L'attaccante Antonio Sanabria avrebbe rivolto uno sputo a Leo Messi e la televisione argentina ha subito ripreso le immagini. Il filmato è diventato virale in poco tempo ed anche nella mixed zone le polemiche non sono finite.

La Pulga Atomica ha dichiarato: "Io non ho visto nulla, me l'hanno detto i ragazzi che uno di loro mi aveva sputato addosso. Non so nemmeno chi sia questo giocatore. Non voglio dargli importanza, altrimenti adesso uscirà e parlerà ovunque e, peggio ancora, diventerà noto. Meglio lasciarlo lì". Il centravanti del Torino, però, non sembra d'accordo con la narrazione: "Non è successo niente, cose di campo. Sembra che lo sputi, ma è perché l'immagine è ripresa da dietro. Era troppo lontano, impossibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.