NEL DERBY DELLA COSTA AZZURRA

Nizza ko nel derby, l’espulso Dante si scusa con i tifosi: Minamino fa vedere il sangue…

Redazione Derby Derby Derby
Nella foto grande le condizioni della gamba sinistra di Takumi Minamino, nazionale giapponese del Monaco, dopo il duro intervento dell'espulso Dante durante Nizza-Monaco...
00:25 min

Il Monaco adesso è sempre terzo, ma ad un solo punto dal Nizza secondo in classifica in Ligue 1. Potenza del derby della Costa Azzurra vinto dai monegaschi all'Allianz Riviera.

[an error occurred while processing this directive]

Cartellino rosso...

Sul 2-1 per il Monaco, è stato espulso il capitano del Nizza, il difensore 40enne Dante che poi su Instagram si è scusato con i tifosi: “Sono rimasto toccato dalla mia espulsione che trovo dura ma state certi che è in questi momenti che darò prova di carattere e resilienza per tornare ancora più forte e determinato”.

Dal canto suo, grande gioia per l'allenatore del Monaco: Adi Hütter, detto Adi, 54enne, ex centrocampista austriaco, ha festeggiato il compleanno proprio ieri, 11 febbraio, nel giorno del derby della Costa Azzurra vinto dalla sua squadra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.