notizie calcio

Nuova casa nel Cheshire con un campo di calcio regolamentare: Rooney spende anche 150mila sterline per la sala dei vini!

Redazione DDD

Si dice che Wayne Rooney stia spendendo circa 150mila sterline in una sala vini, con bar, nella sua nuova casa da 20 milioni nel Cheshire.

Wayne Rooney, che attualmente gioca per il Derby County, sta costruendo la stanza al piano seminterrato della sua nuova casa, che è ancora in costruzione, secondo The Mirror. L'ex giocatore del Manchester United e sua moglie Coleen hanno acquistato una fattoria nel Cheshire, con 120 acri di terra, che nel 2017 aveva una quotazione di 4,3 milioni di sterline.

Wayne Rooney e lo champagne

Secondo i resoconti dei media, la casa, che ha il suo campo da calcio a grandezza naturale e il suo driving range, nonché una sala da biliardo e un cinema, varrà circa 20 milioni di sterline una volta completata. I Rooneys sono stati conosciuti per spendere molti soldi per il vino. Nel 2013, Wayne Rooney si è goduto la torta di compleanno, innaffiandola con una bottiglia di Petrus. Rooney è apparso anche accanto agli altri giocatori Ryan Giggs e Patrice Evra in uno spot televisivo che promuove il marchio di vino cileno Casillero del Diablo. Di proprietà di Concha y Toro, Casillero del Diablo era e rimane un marchio tra gli sponsor ufficiali del Manchester United.