AVVISO AI NAVIGANTI

Parla la gloria dei Reds: “Darwin Núñez è il 9 del Liverpool, non deve più entrare nei meme”

Domenico La Marca

Jamie Carragher avverte che l'ex giocatore del Benfica "deve essere meno focoso e avventato" quando ha evidenti opportunità di segnare.
00:32 min

Jamie Carragher, ex Liverpool e oggi commentatore tv, si è rammaricato, questo lunedì, che il Liverpool non sia riuscito ad andare oltre l'1-1 in casa del Luton Town, in una partita segnata da alcuni clamorosi errori in zona-gol da parte di Darwin Núñez.

[an error occurred while processing this directive]

E basta...

Al 70esimo minuto, e con la gara dell'undicesimo turno di Premier League ancora bloccata sullo zero a zero, Mohamed Salah ha lasciato isolato l'ex giocatore del Benfica in faccia al portiere avversario, Thomas Kaminski, ma il bomber dei Redis ha sorpreso tutti, facendo andare la palla oltre la traversa. Un errore che, ha avvertito l'ex capitano dei Reds, non si potrà ripetere. "C'è molto da ammirare in Darwin Núñez. Finora ha avuto una grande stagione, ma ci sono momenti come questi, in cui persone che magari non sono grandi tifosi possono puntare il dito", ha detto alla stazione televisiva britannica Sky Sports.

Ancora Carragher: "Deve cambiare questo tipo di situazioni. C'è stato un momento, nel primo tempo, in cui avrebbe potuto adottare un diverso tipo di conclusione e deve includerla nel tuo gioco. Non c'è dubbio che ci sia stato un grande miglioramento in questa stagione. Ma lui è il numero 9 del Liverpool, ma lui deve fermare i 'meme' sui social media", ha aggiunto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.