ONDATA SOCIAL

Reece James ko, tifosi del Chelsea chiedono a gran voce il ritorno del medico Eva Carneiro

Redazione DDD

L’infermeria del Chelsea è piena. I fan dei Blues sui social la implorano di tornare. E lei risponde: “Andiamo”…
00:16 min

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

Il ritorno in campo non è stato benevolo per Reece James. Il terzino del Chelsea, tornato disponibile e subito titolare a Stamford Bridge contro il Bournemouth alla ripresa della Premier League, è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un nuovo infortunio.

La sua gara non è durata nemmeno un’ora

James dovrà stare fermo almeno un mese. L’infermeria dalle parti di Cobham è parecchio affollata: James si è nuovamente aggiunto a KantéChilwell, Loftus-Cheek, Broja, Fofana e Chukwuemeka. Una situazione complicata dal punto di vista degli infortuni in casa Chelsea, tanto che parecchi tifosi stanno chiedendo a gran voce il ritorno della dottoressa Eva Carneiro, l’ex medico dei Blues allontanata da José Mourinho.

Su Twitter il fan Dubois ha taggato la Carneiro chiedendole: “Un ultimo ballo?.La dottoressa di Gibilterra ha risposto: “Venga!”, che si può tradurre con un “Dai, andiamo”. “Ci manchi”, aggiunge Dubois. In tanti hanno poi commentato esprimendo lo stesso parere. Un tifoso ha scritto: “Per favore, torna a casa Eva. I ragazzi hanno davvero bisogno di te in questo momento”.