00:56 min
A CASA ESPANYOL PIACCIONO LE SALSICCE DI FRANCOFORTE...

Sempre derby, la beffa dell’Espanyol dopo la debacle del Barça: “Ricordati del tuo hot dog…”

Redazione DDD

L'Espanyol, tramite il suo Twitter ufficiale, ha approfittato dell'eliminazione del suo eterno rivale, il Barcellona, ​​per deriderlo con un chiaro riferimento all'Enitracht Francoforte, vittorioso sui catalani in Europa League.

Il Barcellona è stato ancora una volta il Barcellona in Europa negli ultimi anni. Smarrito, impreciso ed eliminato. Gli azulgrana hanno perso 2-3, risultato recuperato dopo lo 0-3, e sono stati eliminati nei quarti di finale di Europa League per mano dell'Eintracht Francoforte. Chi non ha voluto perdersi questa situazione di tristezza culé è stato l' Espanyol, eterno rivale del Camp Nou. I "pappagalli" hanno postato un tweet sul loro account ufficiale con un riferimento ironico all'Eintracht che ha avuto la meglio sui ragazzi di Xavi Hernández.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Giovedì prossimo contro il Rayo, ricordati di ordinare il tuo all'RCDE Stadium", ha scritto l’Espanyol accanto all'icona di un hot dog e alludendo al rapporto di questo alimento con il marchio delle salsicce Francoforte. Non ci è voluto molto perché il tweet diventasse virale e raccogliesse quanto seminato: centinaia di tifosi del Barcellona sono esplosi contro l'account spagnolo e questo ha generato una fitta serie di improperi in rete tra le due tifoserie.