00:14 min
SUPER LAVORO PER LA POLIZIA

Sette arrestati durante Forest-Derby: e la polizia indaga sul lancio di un razzo

Redazione DDD

Sette persone sono state arrestate durante la partita del Nottingham Forest padrone di casa con il Derby County, con le forze dell'ordine che indagano su un razzo lanciato fra i tifosi del settore ospiti

Il Nottingham Forest ha ospitato i tradizionali rivali del Derby County al The City Ground sabato 22 gennaio all'ora di pranzo e ha vinto 2-1 nel derby delle East Midlands. Ma quel giorno sono state arrestate sette persone: sei per reati di ordine pubblico e una per aggressione comune a un agente di polizia. La polizia del Nottinghamshire sta indagando su un razzo che è stato lanciato verso il settore dei tifosi ospiti durante la partita.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Le forze dell'ordine stanno lavorando con il Nottingham Forest per rivedere i filmati delle telecamere a circuito chiuso dello stadio per cercare di identificare chiunque possa essere stato coinvolto. Nessun arresto è stato ancora effettuato in relazione a questo presunto incidente. L'ispettore capo Neil Williams, della polizia del Nottinghamshire, ha dichiarato: "Siamo a conoscenza di un incidente in cui è stato riferito che un razzo è stato lanciato nel settore ospiti durante la partita del fine settimana e stiamo esaminando le riprese delle telecamere a circuito chiuso durante la partita".