Una scuola calcio firmata Vieri-Maldini

Una scuola calcio a Civitanova Marche: la nuova idea firmata Vieri-Maldini

Marco Varini

Sulla scia del forte rapporto di amicizia e lavoro fra i due, nasce la scuola calcio firmata Paolo Maldini e Christian Vieri. La stessa avrà sede a Civitanova Marche.

Una scuola calcio targata Paolo Maldini e Christian Vieri. E’ l’intenzione espressa dai due campioni, sulla scia di un rapporto molto forte tra i due. Un rapporto che va al di là del campo, dal momento che oltre alle tante partite insieme in Nazionale vi sono anche rapporti in comune con diverse aziende. Ad esempio con il designer civitanovese Donato Giannini, o il famosissimo marchio Sweet Years.

E proprio sulla scia del rapporto col designer marchigiano, i due hanno deciso per l’apertura di una scuola a Civitanova Marche. Paolo Maldini è stato nei giorni scorsi in città, ospite dello stesso Giannini. Questi ha dichiarato: “La politica del Milan punta a scoprire talenti calcistici, sia per crescere in casa nuovi campioni, sia per dare ai giovani la possibilità di affacciarsi in palcoscenici importanti”. La scuola infatti sarà controllata dallo staff tecnico della società rossonera.