notizie calcio

Una settimana senza contatti: grande attesa, stallo, allusioni, il Milan in piena zona Ibra

Redazione DDD

L'intervista a GQ è di un mese fa

Zlatan Ibrahimovic ha svelato in esclusiva su GQ la propria intenzione di tornare in Italia. Ecco le sue parole: «Ci vediamo presto in Italia. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti». 

Milan, Bologna o Napoli?Ibrahimovic fornisce nuovi dettagli: «Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora – spiega Zlatan al magazine -. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia». Una dichiarazione quest’ultima che sembra tingere di rossonero la prossima maglia di Ibra.

Va sottolineato che l’intervista è stata rilasciata un mese fa. Ecco perchè non deve trarre in inganno e non deve far dimenticare le anticipazioni giornalistiche che, prima della diffusione serale dell'intervista, parlavano di uno stallo, di differenze. Sembra che per tutta la scorsa settimana, Ibra non si sia fatto sentire dal Milan e che quello che con Raiola era sostanzialmente tutto definito lui, lo svedese, ha invece rimesso in discussione sul piano economico. Ibra ha creato l'attesa, ma la situazione non è in evoluzione.