00:11 min
La clamorosa vincita di un tifoso Reds

Una super scommessa a Liverpool: con 1 sterlina un tifoso Reds ne vince…374.000

Marco Varini

Una clamorosa scommessa sulla scia delle vecchie schedine, ma stavolta il pronostico era sui risultati esatti. Scommessa vinta e vincita da sogno

Non credeva ai propri occhi il cinquantenne tifoso Reds, intento a seguire i risultati dei match mancanti alla propria schedina. La classica scommessa che si fa per gioco, dove punti una sterlina e non ti giochi solamente l’1-X-2, ma addirittura il risultato esatto di diverse partite. Ad un certo punto la sorpresa: diversi risultati erano indovinati, la tensione saliva, e a quel punto lo scommettitore di Liverpool, tifoso Reds, ha iniziato a cercare gli alti risultati.

Qui è iniziato il sogno, conclusosi con le vittorie nel finale di Inter e Sporting Lisbona, che hanno permesso la clamorosa vincita: 374.000 sterline. Ebbene sì, il tutto con 1 sola sterlina investita. Una vincita da sogno, di quelle che cambiano la vita, soprattutto quando l’agenzia ha controllato la scommessa e confermato l’exploit. Queste le sue parole: “Quando mi sono accorto che la scommessa era ancora viva ho iniziato a guardare le altre partite, e non è stato facile seguire i risultati da tutta Europa”. Il classico colpo della vita.