SENZA QUELLA CHIAMATA...

ORDINE DEL…GIORNO – Max Allegri su Lukaku: santo protettore del campionato

Redazione Derby Derby Derby

E adesso Mourinho può dare la caccia alla Champions senza più nascondersi. Grazie a quella promessa fatta da Allegri a Lukaku...
00:21 min

di Franco Ordine -

A Torino, il popolo juventino, al primo pareggio della stagione, ha ripreso a contestarlo e a invocare il cambio di panchina. Per sua fortuna personale, Max Allegri, può esibire con qualche soddisfazione il credito vantato in altre sedi.

[an error occurred while processing this directive]

Da oggi infatti può essere proclamato protettore del campionato

E già che ci siamo anche il santo patrono calcistico della Roma giallo-rossa. Già perché se il centravanti belga, accolto da un popolo in amore, 5 mila a Ciampino e da una città che ha addirittura chiuso qualche negozio per il suo arrivo in città, è arrivato a Roma invece che arricchire e rendere invincibile l'armata calcistica l’Inter di Simone Inzaghi, beh lo si deve esclusivamente al tecnico livornese.

Fu lui, nel mese di maggio scorso, a proporgli di cambiare residenza calcistica, rispetto alla promessa di restare nella Milano neroazzurra, promettendogli la Juve appena si fosse liberata di Vlahovic che invece, ignorato dal mercato, è rimasto a Torino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.