Incredibile ma vero...

Coppa del Portogallo, la partita infinita: gol al 153’ ma è un errore

Emanuele Landi

Un episodio che non ha precedenti... Le due reti segnate nella ripresa vengono assegnate dopo 55' e 63' minuti di recupero... Si tratta ovviamente di un bug
00:17 min

Avete mai visto una partita di calcio durare fino al minuto 154? Evidentemente no, perché considerando i tempi supplementari si può arrivare fino al 120’ (più eventuale recupero). Il tutto, però, è successo in Coppa del Portogallo, dove non sono mai mancati nella storia episodi strani. Un chiaro errore della grafica “televisiva” ha fatto sì che la partita tra Penafiel e Moreirense durasse ben oltre il tempo stabilito.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Si tratta di un chiaro refuso. La squadra ospite, infatti, dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo ha propiziato la rimonta nella ripresa segnando al 35’ con Petkov e al 44’ della seconda frazione con André Luis Silva de Aguilar. E non evidentemente al 145’ (90+55') o 153’ (90+63') come segnalato dai monitor e lo si può notare anche dagli highlights, pubblicati su Youtube. Le due squadre sono inserite nel gruppo C di Coppa del Portogallo insieme anche al Benfica.