MAURO, IERI GOL E ASSIST IN COPPA DI TURCHIA, NON FA TANTI GIRI DI PAROLE

Icardi: “Istanbul mi vuole bene, voglio rimanere qui”

Davide Capano

Il 30enne attaccante argentino sta vivendo un grande momento al Galatasaray e ha chiarito le sue intenzioni future
00:39 min

Nonostante Mauro Icardi non abbia lasciato un grande ricordo tra i tifosi del PSG, il buon rendimento del giocatore al Galatasaray ha messo ancora una volta in considerazione il suo nome per un eventuale ritorno sotto la Torre Eiffel. Eppure il ragazzo sembra piuttosto chiaro sulle intenzioni future…

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

“Non vedo l’ora di rimanere a Istanbul”, ha detto il 30enne attaccante, il cui cartellino appartiene alla società parigina, dato che è in prestito in Turchia fino al termine della stagione in corso. A riportare le parole dell’argentino è TNT Sports.

Di fronte alla possibilità di tornare al Paris Saint-Germain, club con cui ha un contratto fino a giugno 2024, Icardi ha aggiunto: “A Parigi ero con i migliori del mondo, ma non ho sentito nulla per strada. Tuttavia, vedo un grande interesse per me qui”.

Dall’arrivo al Galatasaray, l’ex Inter ha segnato 9 gol e fornito 6 assist in 15 gare di Süper Lig, dove la sua squadra è in testa alla classifica con 9 punti di vantaggio sul Fenerbahçe, che ha una partita da recuperare e domenica ha perso nel derby con il Beşiktaş.