Olympique Marsiglia, dopo il logo cambia anche il nome dello stadio: d'ora in poi sarà il "CEPAC Velodrome"
L'Olympique Marsiglia ha concluso l'ennesima stagione travagliata. L'OM ha dovuto affrontare problemi per tutta la seconda metà dell'anno, dopo aver già tribolato nell'annata '24-'25. Per il dispiacere di molti tifosi, il progetto di Roberto De Zerbi, Pablo Longoria e Medhi Benatia è naufragato prima del previsto. La triade della rinascita marsigliese aveva raccolto un ottimo risultato nel primo anno (secondo posto), nonostante qualche problema di troppo nella gestione della pressione e dello spogliatoio. Durante l'estate scorsa è avvenuta la lite fra Rabiot e Rowe che ha fatto presagire un'annata complicata. Con RDZ, i risultati erano altalenanti ma non tremendi, eppure mancava la gestione emotiva della squadra. Così, con le sue dimissioni sono arrivate anche quelle dei due dirigenti, portando il club a effettuare un vero e proprio ribaltone. Tuttavia, non sono cambiati solo i nomi dei dirigenti bensì anche il logo e la denominazione dello stadio.
L'Olympique Marsiglia cambia il nome del Velodrome
I biancoazzurri hanno così preso Habib Beye in panchina (già in aria di addio dopo il deludente quinto posto finale, valso l'Europa League). Come Presidente è arrivato Stephane Richard, ex pezzo grosso dell'Orange mentre come DS, i marsigliesi hanno accolto Gregory Lorenzi dal Brest. Tuttavia, a fare polemica non sono stati solo gli addi del vecchio triumvirato. Qualche mese fa si è deciso di trasformare il logo, riducendolo e minimizzandolo; una scelta che non è piaciuta per nulla ai supporter della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA