00:06 min
Un altro Ozil è atterrato a Istanbul

Ozil vede la sua statua: “Mesut II è arrivato in Turchia”

Emanuele Landi

Completata in 6 mesi la statua di cera di Mesut Ozil è atterrata a Istanbul. Prima di essere aperta al pubblico nella giornata del Fenerbahce, l'originale ha voluto immortalare il momento...

La statua di cera di Mesut Ozil vola da Berlino a Istanbul. La scultura sarà esposta al Madame Tussauds di Istanbul (dove sono esposte statue di cera di grandi personaggi della Turchia e del mondo) e nel frattempo ha fatto capolino presso le strutture del Fenerbahce per un servizio fotografico. E il grande protagonista ha deciso di notare la somiglianza. Mesut Ozil ha voluto ammirare la sua statua e ha deciso di scattarsi una foto con la sua statua di cera.

(Photo Credits: Twitter "Fenerbahce_en")

L’ex giocatore dell’Arsenal - arrivato al Fenerbahce per vincere coi gialloblù - ha rilasciato una breve dichiarazione dopo il servizio fotografico: "Ora Mesut 2 è arrivato in Turchia. L'ho visto per la prima volta in Germania ed è passato un po' di tempo da allora. È qualcosa di cui essere orgogliosi. Sono molto felice che sia in Turchia. Ora Mesut II è arrivato in Turchia, ne sono orgoglioso".

La statua di cera del calciatore sarà aperta al pubblico e ai visitatori al Madame Tussauds di Istanbul. La data di partenza è il 19 luglio (Giornata mondiale del Fenerbahce). Il famoso museo delle sculture in cera propone sculture di nomi che hanno lasciato il segno in tutto il mondo e ora anche del giocatore tedesco. La statua di Mesut Ozil è stata preparata dopo le intense richieste di molti visitatori, ai tempi in cui giocava col Real Madrid ed è stata completata in 6 mesi ed ora ha preso posto nel museo. Mesut II è atterrato in Turchia e ora potrebbe dare un'ulteriore spinta emotiva all'originale.