Il nuovo arrivato del Fenerbahce, il grande Mesut Özil, è intervenuto dopo la sconfitta per 1-0 nel derby "Intercontinentale" contro il Galatasaray sui suoi account social e ha fatto coraggio ai tifosi: “Avrei voluto un risultato diverso per il primo derby della mia squadra. Siamo delusi per il risultato di ieri sera. Ma sono venuto al Fenerbahce per vincere titoli con i miei compagni e con i tifosi. La nostra strada è lunga e speriamo che il campionato ci sorrida alla fine. Continueremo a dare tutto per questo", ha detto il centrocampista 32enne.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
OZIL NON PERDE LE SPERANZE
Ozil non drammatizza il derby perso dal Fenerbahce: “Il nostro obiettivo resta il titolo”
Mesut Ozil aveva fatto l'assist per il pareggio del Fenerbahce nel derby contro il Galatasaray. La rete è stata annullata dall'arbitro, ma nonostante il derby perso Ozil non è affatto scoraggiato...
Il campione del mondo 2014 è entrato in campo nel derby dalla panchina al 63esimo minuto ed è stato l'ispiratore del pareggio di Ozan Tufan, gol poi annullato per fuorigioco dal Var. Per Özil è stata la seconda presenza per la squadra di Istanbul dopo il suo debutto contro l'Atakas Hatayspor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA