Il GIMNASTIC DE TARRAGONA PER POCH JUNIOR

Terza serie spagnola, una gioia per Mauricio Pochettino: il contratto di suo figlio

Davide Capano

Il 21enne figlio dell’ex tecnico del PSG, dopo le non indimenticabili esperienze con Tottenham e Watford, firma col club catalano che milita in Primera División RFEF, la terza divisione del campionato spagnolo di calcio
00:26 min

Maurizio Pochettino, sì, con una zeta a differenza del padre Mauricio, è un nuovo rinforzo del Gimnàstic de Tarragona, squadra catalana che gioca nella terza divisione del calcio spagnolo. Il figlio dell’ex allenatore del Paris Saint Germain sbarca in Spagna dal Watford, team retrocesso nella passata stagione dalla Premier League in Championship.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Pochettino junior ha firmato un contratto di un anno con i Granes, più opzione per le due stagioni successive.

La 21enne ala destra è sbarcata a Londra nel 2015 per crescere nel Tottenham, dalle giovanili del Southampton, durante la gestione tecnica del papà.

Il ragazzo nato a Barcellona, poi nel mercato invernale del 2021, aveva capito che in quel momento non sarebbe stato preso in considerazione da mister José Mourinho per gli Spurs e ha deciso di trasferirsi al Watford.

Però anche con gli Hornets non ha avuto occasione di scendere in campo con i grandi: solo cinque minuti in campo in Prima Squadra nel match sul campo del Brentford il primo maggio 2021.

Adesso con la maglia del Gimnàstic, società dove Maurizio è arrivato da svincolato, spera di scrivere le prime pagine davvero importanti della sua carriera. Su Instagram si è mostrato molto entusiasta.