UNA HOLA PER WANDA

Wanda Nara, il post fa il pieno di like! E lo scatto lo fa proprio suo marito…

Valentina Alduini

E' tempo di vacanza anche per alcuni calciatori e, tra coloro che stanno usufruendo della pausa, spicca anche Mauro Icardi. Il bomber argentino si sta rilassando in compagnia della sua dolce metà Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi, come sarà ormai noto a molti, stanno trascorrendo le loro vacanze insieme lontani da Parigi. In attesa di scegliere quale sarà il suo futuro calcistico, Maurito si rilassa al fianco della sua splendida metà in una meta da sogno. Come mostrano le immagini su Instagram, Wanda Nara è in forma strepitosa. Fa incetta di like e commenti anche per l'ultimo post pubblicato dalla bionda argentina che, a corredo della didascalia, tagga anche il calciatore del Paris Saint Germain che sarebbe il fotografo dello scatto!

Insomma, dopo la stagione passata sui campi da calcio Icardi si gode il meritato relax insieme alla splendida Wanda Nara. La bella argentina incanta i follower che apprezzano i post dai luoghi di vacanza. E allora, buon relax... In attesa di nuove news legate al calcio giocato!