01:30 min
A GRIFFIN PARK IL DEBUTTO DA PRO DI POCHETTINO JUNIOR

Watford, l’esordio del figlio di Pochettino: prima il Brentford e ora lo Swansea…

Davide Capano

Il 20enne centrocampista, figlio del tecnico del PSG, ha fatto il suo debutto da professionista con il Watford nella sconfitta contro il Brentford

Maurizio Pochettino – figlio del tecnico argentino del PSG impegnato stasera in Champions – ha esordito da professionista con il Watford sabato scorso, nella sconfitta per 2-0 in casa del Brentford, match della 45esima giornata di Championship. Il centrocampista era arrivato agli Hornetsa gennaio dal Tottenham.

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Pochettino junior gioca abitualmente nell’Under 23, ma a marzo era già stato andato in panchina contro il Wycombe. Nello scorso weekend, però, ha potuto finalmente fare il suo debutto da calciatore professionista.

Il 20enne è entrato in campo dopo 85 minuti al posto di Dan Gosling, con i Calabroni già sotto di due reti. Tuttavia, la sconfitta del Watford non ha avuto conseguenze, in quanto il team concluderà la stagione al secondo posto e il ritorno in Premier League è già certificato.

L’ultimo match della stagione per i ragazzi di mister Xisco Muñoz sarà sabato a Vicarage Road contro lo Swansea. Viste le circostanze, il figlio di Poch potrebbe ancora una volta avere dei minuti in prima squadra.