Fabregas ottimista: "Usciamo a testa alta: penalizzati da un errore"
"Il calcio è così e si è giudicati solo se guadagni punti. Ho visto tutte le partite del Torino, e nessuna squadra ha fatto così bene come noi": è ottimista Cesc Fabregas nonostante la sconfitta in casa del Torino. L'allenatore dei lariani ha parlato dopo la partita e, di seguito, un sunto di quando dichiarato.
"Siamo stati penalizzati da un errore"
fabregas-in-conferenza-stampa-a-mozzate-conta-la-mentalita-_tYYFoqU
Il Como sta giocando bene, ha condotto buone partite nonostante i punti non corrispondano alle valide prestazioni. Proporre calcio, secondo Fabregas, è la giusta strada: "Nel calcio serve continuità, e noi così stiamo facendo. Solo nella partita contro la Juventus abbiamo giocato male, al di sotto delle nostre aspettative. Ma dobbiamo continuare su questa strada: solo così penso che possiamo guadagnare qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA