Lecco-Como: 0-3, derby senza storia

Derby del Lario, Como show e sfottò social: ” Il lago di Lecco non esiste”

Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 
A fine partita dopo lo 0-3 maturato in trasferta, il Como non ha perso occasione per dimostrare la propria forza sui rivali. Il post su X è eloquente.
00:40 min

Il pubblico del Mario Rigamonti-Mario Ceppi ha visto un derby a senso unico. Como straripante nel derby del Lario sul campo del Lecco che non ha perso occasione per ribadire la supremazia anche sui social a fine partita. La formazione guidata da Roberts ha messo la sfida in discesa già nel primo tempo con le reti di Goldaniga e Bellemo dopo neanche mezz'ora.

[an error occurred while processing this directive]

Nel finale Strefezza e compagni sigillano una sfida dominata anche con il centro di Abildgaard. Como terzo in classifica che continua a inseguire la promozione diretta. Il Lecco, invece, resta ultimo e deve subire lo sfottò dei rivali. Anche sui social, infatti, i comaschi fanno vedere chi comanda: "Lago di Lecco? Nessun risultato su Google. Un meme che parla più di tante parole su quanto sia vivace il derby del Lario.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.