ddd

Argentinos Juniors, il giovane portiere Chaves sulle orme del grande Diego: “Anch’io voglio giocare a Napoli”

Redazione DDD

Lucas Chaves, promessa fra i pali, ha 25 anni. Napoli: si candida, dopo i vari problemi avuti con Ospina e con Meret nel corso di questa stagione.

Lucas Chaves è sicuramente uno dei portieri più promettenti dell’Argentina; classe ’95, in forza all’Argentinos Juniors, Chaves è un estremo difensore di assoluto affidamento; nell’ultima Superliga ha subito soltanto 17 reti in 23 partite e ha mantenuto la porta inviolata in ben 10 occasioni.

Lucas Chaves, Argentinos Juniors, contro il Racing Club as part nella Superliga 2019/20 al Diego Armando Maradona Stadium

“Credo nel lavoro quotidiano e voglio continuare a crescere e imparare costantemente, non mi accontento mai”, ha affermato Lucas Chaves ai microfoni di EuropaCalcio.it “un giorno vorrei giocare in grandi squadre e vestire la maglia dell’Argentina“ ha ammesso il portiere argentino, che ha aggiunto: “Napoli? A chiunque piacerebbe giocare sempre nelle migliori squadre europee e in più nella squadra dove Diego è l’idolo. Sì, mi piacerebbe giocare nel Napoli“.