IL DERBY IN FAMIGLIA

Benevento, per Letizia derby in famiglia: “Alcuni tifavano me, altri per il Napoli…”

Redazione DDD

Gaetano Letizia, un napoletano con la maglia del Benevento. Durante l'ultimo derby, anche la sua famiglia si è divisa...

Il Benevento 2020-2021 non è una vittima sacrificale, tutt'altro. La neopromossa ha otto punti di vantaggio sulla terzultima in classifica. Chi si sta facendo notare nel gruppo di Inzaghi è Gaetano Letizia, difensore che ha segnato 3 reti in 14 gare. Ai microfoni di Tmw ha parlato dei suoi sogni, delle aspirazioni e del 2020 segnato dai derby: quello in B con la Salernitana e quello contro il Napoli.

Quando Letizia parla del derby, non può che far notare che “Da napoletano è stata un’emozione unica”. Del resto “Il derby regala sempre sensazioni particolari, sarei contento se anche la Salernitana ci raggiungesse in Serie A. Sono molto felice per Fabrizio Castori, un allenatore che mi ha dato tanto in carriera” ha dichiarato il terzino beneventano, non sorpreso dell’attuale classifica dei granata. “Per la Campania sarebbe senza dubbio un grande traguardo avere tre squadre in massima serie. Quanto al Napoli, posso dire che la mia famiglia era divisa: in parte tifavamo per me, gli altri sostenevano gli azzurri. Da napoletano è stata un’emozione unica”.