ddd

Gattuso e Hamsik di nuovo amici? Undici anni fa il litigio in campo, oggi il grande ritorno?

Redazione DDD

Tabloid inglesi: Marek Hamsik vorrebbe tornare a Napoli

Milan-Napoli del 1' novembre 2008, una partita importante per i rossoneri di Ancelotti e Ronaldinho contro il Napoli di Reja e di Lavezzi. Se il Milan vince, torna in testa alla classifica in stagioni di primato interista. La partita è dura, il Napoli rimane in dieci, nel Milan c'è un giocatore che ringhia di continuo contro Hamsik. Per fargli capire che è dura, per intimidire il suo talento.

I rossoneri si impongono 1-0 e Hamsik patisce la personalità di Rino. Certe cose un calciatore non le dimentica e prima o poi può anche tornare siul "luogo del delitto", sportivamente parlando. Il Daily Planet, tabloid inglese, ha illustrato questo scenario: il Napoli con Gattuso gioca di nuovo il 4-3-3, il calcio cinese sta cambiando ingaggi e regole con una circolazione di denaro più regolamentata, e poi c'è il record di vendite a Napoli dello champagne della Hamsik Winery. Per questi motivi Marek Hamsik potrebbe fare un clamoroso ritorno al Napoli.

scrive il Daily Planet: “L’ex capitano del Napoli è rimasto innamorato della città che lo ha cresciuto. A Natale lo champagne del suo nuovo marchio di vini è stato il più venduto nella terra di Maradona. Hamsik ha letto questo successo come un ulteriore indizio del legame inscindibile con Napoli. Hamsik avrebbe già dato mandato al suo procuratore di riallacciare i contatti – mai interrotti – con De Laurentiis, per volare a cambiare maglia al primo segnale azzurro”.