Nel corso di Napoli-Salernitana 2-1, in Curva A è spuntato uno striscione per l'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, l'e giocatore partenopeo che soffrirebbe di ipomania, un disturbo cronico di carattere psichiatrico che colpisce l’umore.
Napoli, derby fra curva A e curva B: gli uni per il Pocho, gli altri contro la squadra
Ma prima della vittoria sui salernitani, i tifosi napoletani si erano rivolti con toni duri anche i loro giocatori...
Duro messaggio della Curva B verso la squadra: "Via chi non ha ambizione e rispetto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA